Prossima Stanza (Yan Oda)

Serie turca Prossima stanza (Yan Oda)

La serie turche Yan Oda, conosciuta anche come Prossima Stanza, è un dramma romantico uscito nel 2024 e interpretato dall’iconico attore Onur Seyit, noto per la sua partecipazione alla soap opera Kardeslerim.

In questa occasione vi diremo tutto quello che c’è da sapere su questa serie turca, inizieremo con la sua trama e vi indicheremo i canali e i media dove potrete vedere tutti gli episodi in italiano.

TRAMA DELLA SERIE TURCA PROSSIMA STANZA

Sikret Alabey è il personaggio principale della serie TV turca Yan Oda. È un ricco e famoso uomo d’affari di mezza età che sposa, con grande sorpresa di tutti, l’altrettanto famosa presentatrice televisiva Verda Yaldiz.

Verdad e Sikret sono due persone di mezza età che hanno già sviluppato la loro vita e hanno anche dei figli. Entrambi, essendo benestanti, vanno a vivere in una lussuosa villa con i rispettivi figli.

La notizia del matrimonio di Sikret e Verda fa scalpore sui social media, ma non sorprende solo i loro follower, ma anche le loro stesse famiglie, che non vedono di buon occhio il loro matrimonio.

Selale e Taylan, i rispettivi figli di Sikret e Verdad, inizialmente non sopportano la relazione e il successivo matrimonio dei genitori. I due giovani condividono la stessa stanza a lato della sontuosa villa.

Tuttavia, quello che all’inizio è un rapporto conflittuale si trasforma gradualmente in una solida attrazione. Tuttavia, una relazione tra i due non andrà a genio ai loro genitori poiché, in teoria, sono fratellastri.
Se vi piacciono i drammi romantici, questo romanzo è sicuramente una produzione da non perdere.

STAGIONI ED EPISODI

La serie televisive turche Yan Oda ha debuttato nel 2024 e ha già terminato la sua produzione. In totale sono stati trasmessi solo 4 episodi, per un totale di 1 stagione.

CAST

Çagri Vila Lostuvali è il regista della soap Yan Oda; mentre gli sceneggiatori sono Mehmet Baris Günger, Rana Mamatlioglu e Bekir Baran Sitki.

Per quanto riguarda il cast, esso è organizzato come segue:

  • Sevval Sam: nel ruolo di Sevgi Ersoy
  • Caner Cindoruk: nel ruolo di Fikret Alabey
  • Nazan Kesal: nel ruolo di Nurcihan Alabey
  • Derya Pinar Ak: nel ruolo di Selale
  • Onur Seyit Yaran: nel ruolo di Taylan Alabey
  • Özge Özder: nel ruolo di Sümer
  • Sevgi Ersoy: nel ruolo di Anil

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Star TV è il canale che detiene i diritti di trasmissione della telenovela Yan Oda, attraverso il quale sarà possibile vedere tutti i capitoli di questa serie turche in italiano.

Inoltre, vale la pena ricordare che è possibile guardare la serie turca anche online su pagine, piattaforme e portali dedicati alla diffusione di questo tipo di contenuti di intrattenimento. Ecco un’alternativa:

Lascia un commento