Wounded love (Vatanım Sensin)

Serie turca Wounden love (Vatanım Sensin)

La serie turche Vatanim Sensin, conosciuta anche come Wounded Love è una soap opera drammatica e sentimentale ambientata tra il 1911 e il 1923.

In questa occasione vi invitiamo a rimanere a leggere, perché qui vi mostreremo tutto quello che dovreste vedere su questo romanzo: trama, trailer, cast, stagioni, episodi e dove potete vederlo.

TRAMA DELLA SERIE TURCA

La storia della serie è ambientata alla fine della Prima Guerra Mondiale, sul fronte orientale, dove Cevdet, un uomo che si dimette da colonnello dell’esercito di Salonicco per amore della moglie Azize, e dei suoi figli: Ali Kemal, Yildiz e Hilal.

Un giorno, però, il colonnello Tevfik, un uomo ambizioso, convince Cevdet a riarruolarsi nell’esercito e a partecipare alla lotta per l’indipendenza turca, una battaglia guidata da Mustafa Kemal Pascha; Tevfik le propone di infiltrarsi nella cerchia militare greca.

La guerra rivoluziona non solo il panorama politico della Turchia, ma anche la vita di tutte le famiglie, compresa quella di Azize e dei suoi tre figli, soprattutto Yildiz e Hilal, che a sorpresa si uniscono all’insurrezione e iniziano a partecipare attivamente alla guerra per l’indipendenza.

Quello che Cevdet non sapeva è che Tevfik lo avrebbe tradito nelle mani dei greci. Questo fa parte di un piano machiavellico di Tevfik, segretamente innamorato di Azize. Tevfik dice ad Azize che Cevdet è stato ucciso durante la sua missione. Si offre anche di aiutarla per portarla nella città di Smirne e iniziare lì una nuova vita.

STAGIONI ED EPISODI DELLA SERIE

La serie turca Vatanim Sensin ha due stagioni e 59 episodi, andati in onda tra il 27 ottobre 2016 e il 7 giugno 2018. Ogni episodio ha una durata compresa tra i 120 e i 140 minuti.

  • Stagione 1: 31 episodi
  • Stagione 2: 28 episodi

CAST

La serie televisiva turca Wounded love è stata diretta da Yagmur Taylan e Durul Taylan. Il cast della serie è organizzato come segue:

  • Halit Ergenç: nel ruolo di Cevdet
  • Boran Kuzum: nel ruolo di Leon
  • Bergüzar Korel: nel ruolo di Azize
  • Miray Daner: nel ruolo di Hilal
  • Pilar Deniz: nel ruolo diYıldız
  • Kubilay Aka: nel ruolo di Ali Kemal

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Il canale ufficiale di trasmissione della serie TV turca è Kanal D. D’altra parte, è possibile guardare la telenovela Vatanim Sensin anche online e in italiano su diversi siti e piattaforme che offrono questo tipo di contenuti. Ecco un esempio:

Lascia un commento