Storia della città lontana (Uzak Sehrin Masali) è una serie tv turca che mescola in maniera magistrale dramma e azione per portare sullo schermo una telenovela che, pur non discostandosi troppo dalle premesse convenzionali, dà una tocco personale alla trama.
Se vuoi saperne di più su questa telenovela, qual è il suo cast, quanti episodi ha e i canali in cui puoi guardarla in italiano, ti invitiamo a rimanere e leggere questo articolo.
TRAMA DELLA SERIE TV STORIA DELLA CITTÀ LONTANA
La storia della serie Storia della città lontana, conosciuta anche in turco come Uzak Sehrin Masali, ruota attorno a Ummay, una giovane donna sposata e con tre figli. Tuttavia, il suo matrimonio è tutt’altro che idilliaco, poiché suo marito la maltratta crudelmente.
Sopraffatta e frustrata dalla vita che conduce, una notte Ummay decide di scappare con i suoi figli per rifugiarsi nella sua città natale, chiamata Skitepe, dove vive ancora Sonay, sua sorella maggiore.
Dall’altra parte della storia c’è Kürsat, che è un fuggitivo con un passato misterioso. Questo giovane ha varcato il confine illegalmente ed è finito anche a Skitepe, nello specifico a casa di Sonay, dove fingerà di essere sposato con lei.
Le strade di tutte queste persone si incroceranno nella cittadina di Skitepe, e da questo incrocio emergerà un triangolo amoroso in cui sia Ummay che Sonay si innamoreranno del misterioso Kürsat.
STAGIONI ED EPISODI
La telenovela è attualmente in onda, quindi non si sa ancora con certezza quanti episodi avrà. Finora, la serie ha solo una stagione e 5 episodi. Ogni episodio dura circa 120 minuti. La trasmissione della telenovela è iniziata il 12 settembre 2021.
CAST DI QUESTA TELENOVELA
Nel cast della soap opera “Storia di una città lontana” spicca l’attore Barış Kılıç, noto per aver partecipato alla famosa serie Feriha’s Secret, e anche nella soap opera Frutto proibito.
In breve, il top cast di Uzak Sehrin Masali è così composto:
- Aslıhan Güner nel ruolo di Ummay.
- Barış Kılıç nel ruolo di Kürsat
- Begüm Birgören come Sonay
- Timur Acar come Affan
- Zeynep Eronat nel ruolo di Aliye Demirkan
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Il canale di trasmissione ufficiale di questo dramma è FOX. Inoltre, puoi guardare la serie e tutti gli episodi completi in italiano su varie piattaforme online come quella mostrata di seguito. Certo, la qualità della serie potrebbe essere tutt’altro che la migliore, del resto è sempre meglio optare per prodotti originali.