Affascinato dall’amore (Sila) 

Sila serie turca

Le serie TV turche hanno guadagnato un’incredibile fama negli ultimi anni e, proprio come è successo con le telenovelas colombiane, venezuelane e messicane, stanno vivendo la loro età dell’oro. La loro trasmissione è massiccia e hanno raggiunto più di 100 paesi, dove sono stati accolti con successo dai fan.

Ora, questo boom moderno e la fama delle serie turche hanno portato alla memoria di altre telenovelas turche che hanno avuto il loro momento negli anni 2000, e ora grazie all’età d’oro di questo settore, vengono nuovamente recensite e, a loro volta, accolte meglio di quando presentato in anteprima.

Uno di questi drammi è Sıla, che è stato presentato per la prima volta nel 2006, e di cui questa volta ti presentiamo tutto ciò che dovresti sapere su di esso, la sinossi, il cast e dove puoi guardarlo.

La nostra valutazione: 8.5 ⭐⭐⭐⭐

TRAMA DELLA SERIE TV AFFASCINATO DALL’AMORE (SILA) 

La trama ruota attorno alla complessa vita di Sila, una ragazza nata a Mardin e venduta dal padre Celil a una ricca famiglia di Istanbul. Tuttavia, dopo 16 anni, Celil arriva sorprendentemente nel luogo in cui risiede Sila e le chiede di tornare da Mardin, poiché sua madre biologica sente che sta per morire e vuole vederla prima che ciò accada.

Sila è convinta e quando arriva a Mardin assiste al matrimonio di Azad, suo fratello, che in seguito le punterà una pistola alla testa per costringerla a sposare Boran, il patriarca della tribù di Mardin. Azad lo fa per pagare un crimine che ha commesso, essendo così una sorta di redenzione per lui, attraverso il capro espiatorio di sua sorella.

Sila inizia così a vivere un nuovo stile di vita. Dove vivrà condannata alla prigionia nella sua stessa terra, sotto una casa che segue alla lettera quella fatidica tradizione. Tuttavia, Sila non starà a guardare e cercherà di fuggire dal mondo in cui è imprigionata.

STAGIONI ED EPISODI

La serie ha 79 episodi pubblicati in 3 diverse stagioni, dal 15 settembre 2006 al 19 settembre 2008. Le stagioni sono così composte:

  • Stagione 1: 38 episodi
  • Stagione 2: 37 episodi
  • Stagione 3: 4 episodi

CAST DI QUESTA TELENOVELA

La soap opera è stata diretta da Gül Oğuz e scritta da Sema Ergenekon, Eylem Canpolat, Muharrem Buhara e Bektaş Topaloğlu. Il cast è così composto:

  • Cansu Dere nel ruolo di Sila Sonmez
  • Mehmet Akif Alakurt nel ruolo di Boran
  • Sermiyan Midyat nel ruolo di Berzan
  • Menderes Samancılar come Celil
  • Devrim Saltoğlu nel ruolo di Cihan
  • Zeynep Eronat nel ruolo di Bedar
  • Boncuk Yılmaz nel ruolo di Narin

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Il canale di trasmissione ufficiale della serie Sila è ATV. Inoltre, puoi guardare la serie e tutti gli episodi completi in italiano su varie piattaforme online come quella mostrata di seguito. Certo, la qualità della serie potrebbe essere tutt’altro che la migliore, del resto è sempre meglio optare per prodotti originali.

Lascia un commento