Infedele (Sadakatsiz): vendetta di una donna

Sadakatsiz (Indidele) serie turche
La nostra valutazione: 8,5 ⭐⭐⭐⭐

La serie turca Infedele, (Sadakatsiz nella sua lingua originale), è un adattamento della serie britannica della BBC e trasmessa su Netflix Doctor Foster che racconta la storia di vendetta di una donna ingannata. Questa soap opera, trasmessa originariamente su Kanal D, è stata molto popolare in Turchia conquistando il pubblico puntata dopo puntata. È un thriller psicologico pieno di tensione che ci tiene agganciati alla TV.

Fortunatamente, questo dramma ha raggiunto gli schermi del pubblico italiano. Quindi, se siete interessati a conoscere la trama e di cosa tratta questa serie, i suoi attori e dove vederla in italiano e online, qui vi spieghiamo tutti i dettagli.

TRAMA DELLA SERIE TV INFEDELE (SADAKATSIZ)

La dottoressa Asya vive una vita tranquilla e felice con il marito Volkan e il figlio Ali. Sembra una vita perfetta, ma quella felicità va in frantumi quando Asya vede un sospettoso capello biondo sulla sciarpa di Volkan. In quel momento inizia a mettere in dubbio la fedeltà del marito.

Infine, conferma che tutti i suoi sospetti erano giusti. Scopre che suo marito ha una relazione con un’altra donna più giovane da alcuni mesi e l’ha anche messa incinta. Ma non è tutto, come se non bastasse, scopre anche che tutta la sua cerchia di amici sapeva di questa infedeltà.

Asya, sconvolta da questa inaspettata scoperta, deve scegliere tra guardare dall’altra parte e salvare il suo matrimonio o, al contrario, vendicarsi del marito infedele.

Anche se proverà a dimenticare Volkan e ad andare avanti da sola con suo figlio, decide di non essere vittima di questa relazione e cercherà di vendicarsi di tutti coloro che l’hanno tradita. Su suo marito e sui suoi amici.

Riuscirà Asya a ricostruire la sua vita? Si vendicherà di suo marito e di tutti coloro che l’hanno tradita?

Non perdere questo avvincente dramma e scopri la risposta a tutte queste domande.

STAGIONI ED EPISODI

Al momento, questa produzione turca ha due stagione composta da un totale di 60 capitoli di 120 minuti ciascuno. È una serie relativamente nuova, presentata per la prima volta il 20 ottobre 2020 in Turchia e terminata il 2 giugno 2021.

Il suo finale lascia le porte aperte per una seconda stagione. Speriamo di sì, poiché abbiamo adorato questa serie frenetica. Ma dovremo aspettare per vederlo sui nostri schermi.

CAST DI QUESTA TELENOVELA

La serie A Woman Scorned è diretta da Neslihan Yeşilyurt e vede come protagonisti i seguenti attori e attrici:

  • Cansu Dere come Asya
  • Caner Cindoruk come Volkan
  • Melis Sezen nel ruolo di Derin Güçlü
  • Burak Sergen nel ruolo di Haluk
  • Özge Özder nel ruolo di Derya
  • Yeliz Kuvanci come Bahar
  • Mahmut Gökgöz nel ruolo di Altan
  • Bennu Yıldırımlar nel ruolo di Asya Günalan

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Puoi guardare tutti gli episodi completi di questa serie in versione originale sulla piattaforma online di Kanal D. Puoi guardare gli episodi completi in italiano su alcune piattaforme Internet.

Lascia un commento