O Kız

Serie turca O Kız

La serie turche O Kız, è una soap opera uscita nel 2022 che racconta la storia di una giovane donna che deve prendersi cura del padre quarantacinquenne affetto da ritardo cognitivo.

Contrariamente a quanto può sembrare a prima vista, O Kiz non è semplicemente un dramma, ma una storia in cui il dramma incontra la commedia e l’assurdità. Non vi diremo di più e vi invitiamo semplicemente a rimanere a leggere tutto quello che vi presentiamo qui su questa serie turche.

TRAMA DELLA SERIE TURCA

La protagonista della storia è Zeynep, una giovane ragazza che vive con il padre, la zia e il nonno e la cui massima aspirazione e sogno è diventare una star dei social media. Ma la verità è che per lei questo è il modo più semplice per sfuggire alla sua vita difficile e triste.

Zeynep, nonostante la giovane età, ha la responsabilità di prendersi cura del padre, che è un bambino intrappolato nel corpo di un uomo di 45 anni: ha le emozioni, l’intelligenza e gli atteggiamenti di un bambino.

Tuttavia, quando meno se lo aspetta, la vita di Zeynep viene stravolta quando, per aiutare la zia, accetta di lavorare come donna delle pulizie nella casa di Ozan, un personaggio di internet che Zeynep ammira profondamente.

Dopo questo incontro, la vita di Zeynep non sarà più la stessa. Attraverso Ozan incontra Sitare, l’amministratore delegato di una prestigiosa agenzia digitale che la spingerà a realizzare il suo sogno.

Tuttavia, non tutto sarà facile per Zeynep, che dovrà gestire tutti i suoi problemi personali mentre cerca di farsi un nome nel competitivo settore dell’intrattenimento digitale.

STAGIONI ED EPISODI

La serie turca O kiz è composta da 24 episodi che compongono una stagione, andata in onda nel 2022. Ogni episodio ha una durata media di 100 minuti.

CAST

La serie TV turca O Kiz è stata diretta da Özlem Günhan e Deniz Yilmaz Sayir, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Bilal Kivrak e Sirma Yanik. Per quanto riguarda il cast, è organizzato come segue:

  • Dilin Döğer: nel ruolo di Zeynep
  • Cengiz Orhonlu: nel ruolo di Ozan
  • Erkan Petekkaya: nel ruolo di Kadir Cetin
  • Sezin Akbasogullari: nel ruolo di Sitare Somer
  • Asiye Dinçsoy: nel ruolo di Türkan
  • Münire Apaydin: nel ruolo di Nimet

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Kanal D è il canale incaricato di trasmettere la serie televisive turche O Kiz, attraverso il quale potrete vedere tutti gli episodi completi di questa soap opera turca che, come abbiamo detto, non vi lascerà indifferenti.

Inoltre, vale la pena ricordare che se non disponete del servizio Kanal D, non dovete preoccuparvi, perché potete anche provare a guardare la telenovela online. Date un’occhiata all’alternativa qui sotto:

Lascia un commento