Maral: My Most Beautiful Story

Serie turca My Most Beautiful Story (Maral)

La serie turche Maral, conosciuta in lingua originale come Maral: En Güzel Hikayem, è una serie televisiva turca drammatica e romantica uscita nel 2015.

Qui vi diremo tutto quello che c’è da sapere su questa serie turca: sinossi, trailer, cast, stagioni, episodi e dove è possibile guardarla.

https://www.youtube.com/watch?v=CcYqDKPBQkY

TRAMA DELLA SERIE MARAL

Se la trama di questa serie TV turca non è molto diversa dalle storie già presentate da altre soap opera turche, è il modo in cui la storia viene raccontata, il suo sviluppo e la chimica e la versatilità dei suoi attori che la rendono una soap opera così piacevole da guardare.

La serie in questione racconta la storia di Maral, una donna rimasta orfana da bambina quando perse i genitori all’età di cinque anni e fu cresciuta dai nonni.

Avendo vissuto la sfortunata morte dei suoi genitori ed essendo di mezzi modesti, la più grande ambizione di Maral è quella di diventare amministratore delegato di Luna, un prestigioso grande magazzino.

Per realizzare il suo sogno, Maral decide di fare il primo passo e va a lavorare nella pasticceria del negozio come cameriera. In questo lavoro incontra Sarp, responsabile del reparto cioccolato della pasticceria, e se ne innamora immediatamente.

Ma Maral non sa che Sarp ha le sue ragioni per lavorare lì. Sarp disprezza l’azienda dall’interno e il suo scopo è distruggere l’opulento mondo di Luna dall’interno.

Dal canto suo, il destino darà a Maral la possibilità di diventare direttrice ad interim del negozio. Ma, mentre la giovane donna sembra realizzare il suo sogno, altre persone si mettono sulla sua strada per ostacolarla.
Così, la serie pone allo spettatore due domande: l’amore può superare l’ambizione e Sarp raggiungerà il suo obiettivo?

STAGIONI ED EPISODI

La serie televisive turche è andata in onda dal 5 maggio 2015 al 4 novembre 2015. In totale, la serie conta due stagioni e 17 episodi.

  • Stagione 1: 12 episodi
  • Stagione 2: 5 episodi

CAST

Questo dramma turco è stato diretto da Deniz Koloş e Bahadır İnce. Il cast è così composto:

  • Hazal Kaya: nel ruolo di Maral
  • Aras Bulut Iynemli: nel ruolo di Sarp
  • Ceyda Düvenci: nel ruolo di Deniz
  • Ragip Reha Özcan: nel ruolo di Halis Feyman
  • Reza Akin: nel ruolo di Muhsin
  • Cankat Aydos: nel ruolo di Tahsin

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

TV8 è il canale su cui la soap opera è stata originariamente trasmessa. D’altra parte, vale la pena menzionare la possibilità di guardare la telenovela online e in italiano su vari siti e piattaforme internet. Ecco un’alternativa:

Lascia un commento