
Se vi piace, infatti, se siete appassionati di serie turche, Amore Cieco (Kara Sevda) è quella da non perdere. Un dramma romantico imperdibile che puoi guardare anche in italiano e online.
La serie turca Kara Sevda ha il titolo originale Kara Sevda è una serie TV turca di genere romantico.
La nostra valutazione: 6,5 ⭐⭐⭐TRAMA DELLA SERIE TV AMORE CIECO (KARA SEVDA)
Amore Cieco è un dramma interpretato da Burak Özçivit, Neslihan Atagül, Nese Baykent, Zeyno Eracar e molti altri famosi attori turchi. La serie è andata in onda nell’ottobre 2015 in Turchia e oggi in di può essere vista in italiano su alcuni canali TV e piattaforme online.
Questa serie TV è stata premiata agli Emmy Awards per la migliore “Telenovela” nel 2017. Kemal è figlio di una famiglia della classe media. Nel suo ultimo anno di studi di ingegneria, una ragazza di nome Nihan entra nella sua vita monotona. Tutto e a causa della loro differenza di classe l’amore tra loro sembra impossibile, riescono a stare insieme. Purtroppo Kemal deve trasferirsi, mentre Nihan, il suo grande amore, sarà costretto a sposare un altro uomo: Emir.
Cinque anni dopo, Kemal divenne un importante uomo d’affari di successo e iniziò un’attività con il marito del suo amore platonico. Intanto Nihan, nonostante sia sposata, non ha potuto dimenticare il suo primo amore: Kemal.
In questa meravigliosa soap opera turca, vedrai una vera storia d’amore. Kemal accetterà la realtà del matrimonio di Nihan? Kemal e Nihan vivranno insieme e si ameranno di nuovo? Emir può vivere senza Nihan? Indubbiamente una serie da non perdere. È stata una delle serie turche più acclamate degli ultimi anni.
STAGIONI ED EPISODI
Questa serie ha 2 stagioni e ha un totale di 74 episodi, girati tra il 2015 e il 2017.
CAST DI QUESTA TELENOVELA
- Burak Özçivit nel ruolo di Kemal Soydere
- Neslihan Atagül Dogulu come Nihan Sezin Kozcuoglu come Nihan Sezin Soydere
- Kaan Urgancıoğlu nel ruolo di Emir Kozcuoğlu
- Kürşat Alnıaçık è Önder Sezin
- Zerrin Tekindor nel ruolo di Leyla Acemzade Kandarli
- Burak Sergen nel ruolo di Galip Kozcuoğlu
- Orhan Güner nel ruolo di Hüseyin Soydere
- Zeyno Eracar nel ruolo di Fehime Soydere
- Melisa Aslı Pamuk nel ruolo di Asu Alacahan Soydere
- Neşe Baykent nel ruolo di Vildan Acemzade Sezin
- Rüzgar Aksoy nel ruolo di Tarik Soydere
- Barış Alpaykut nel ruolo di Ozan Sezin
- Uğur Aslan è Zehir