
Le serie TV turche sono avvincenti, una volta che ne guardi una, ne vuoi guardare molte altre. E questo nonostante le soap opera turche presentino storie che generalmente non si discostano dal convenzionale. Tuttavia, il modo in cui queste storie vengono raccontate è il fattore che fa la differenza.Questa volta parleremo di una telenovela molto sconosciuta. Ci riferiamo a “I miei fratelli”, noto anche come “Tutto per la mia famiglia” o “Kardeslerim” nella sua lingua originale. Qui ti racconteremo di cosa tratta questa serie, ti parleremo del suo cast e dei luoghi in cui puoi guardarla in italiano.
TRAMA DELLA SERIE TV I MIEI FRATELLI (KARDESLERIM)
La storia di questa soap opera turca racconta la storia di quattro fratelli: Kadir, Omar, Asiye ed Emel, che vivono con la madre Hatice e il padre Veli una vita normale, tranquilla e felice. Ma un giorno la sfortuna busserà alla porta della famiglia e i quattro fratelli rimarranno senza i genitori.
Da quel momento in poi diventano molto più uniti, si tengono e si sostengono a vicenda in ogni momento di avversità e dolore. Inizia così la lotta per la vita di una famiglia incompleta ma resiliente che vede nell’unità la chiave della forza.
È in queste circostanze che si avvicinano ad Akif Atakul, un uomo che non ha scrupoli e che è responsabile della loro disgrazia.
La lotta per la vita farà maturare questi quattro fratelli, che diventeranno persone diverse. Sulla loro strada, incontreranno ricchi e poveri, vittime e carnefici.
STAGIONI ED EPISODI
La soap opera ha un totale di 38 episodi completi, distribuiti in 2 stagioni. Ogni episodio ha una durata che varia dai 120 ai 150 minuti.
La serie è stata lanciata il 20 febbraio 2021 ed è ancora in produzione, quindi non si sa esattamente quanti episodi avrà.
CAST DI QUESTA TELENOVELA
La serie è diretta da Serkan Birinci e scritta da Gül Abus Semerci.
Per quanto riguarda il cast, vale la pena ricordare che al suo interno è presente un gruppo di “attori della rivelazione”, poiché, sebbene abbiano partecipato ad altre serie, è in questo romanzo che mettono in mostra le loro capacità recitative.
In breve, il cast è così composto:
- Celil Nalçakan nel ruolo di Akif Atakul
- Su Burcu Yazgı Coşkun nel ruolo di Asiye Eren
- Yiğit Koçaka nel ruolo di Ömer Eren
- Aylin Akpınar nel ruolo di Emel Eren
- Cüneyt Mete nel ruolo di Orhan Eren
- Fadik Sevin Atasoy: interpreta Şengül Eren
- Onur Seyit Yaran: interpreta Doruk Atakul
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Il mezzo di trasmissione ufficiale della serie è ATV, lo stesso canale che trasmette la soap opera Maraşlı. Sfortunatamente, non abbiamo notizie che questa serie venga trasmessa in italiano su qualsiasi canale televisivo.
Questa serie è disponibile anche su alcune piattaforme Internet online, dove puoi guardarla in lingua italiana. Ecco un esempio: