Fiori Selvatici (Yaban Çiçekleri)

Serie turca Fiori Selvatici (Yaban Çiçekleri)

La serie turche Yaban Çiçekleri, conosciuta nella nostra lingua come Fiori Selvatici, è una delle ultime scommesse della televisione turca. Si tratta di un dramma romantico con protagonista nientemeno che l’attore Akın Akınözü, noto per i suoi ruoli nelle soap opera Hercai e Tuzak, tra gli altri successi.

Questa volta vi diremo tutto quello che c’è da sapere sulla serie turca Yaban Cicekleri. Parleremo della sua trama, delle stagioni, degli attori e delle attrici coinvolti e dei canali che hanno il diritto di trasmetterla.

TRAMA DELLA SERIE TURCA FIORI SELVATICI

Kılıç ed Ela sono i protagonisti della serie TV turca. Sono due giovani innamorati la cui storia d’amore è iniziata quando erano solo bambini, ma, per caso, quella che sembrava una promettente storia d’amore è rimasta incompiuta.

Passano gli anni e gli ex innamorati si ritrovano da adulti, ma le cose non sono più come prima. Tra loro c’è una barriera formata da vecchi segreti di famiglia e ostacoli che, a priori, sembrano insormontabili.

La domanda posta dal romanzo è semplice: riusciranno questi due amanti a far rivivere i sentimenti che ancora vivono dentro di loro, a superare tutti gli ostacoli e a ricominciare?

Il romanzo Flore silvestres condensa i temi principali delle soap opera turche: storie d’amore frustrate, conflitti familiari, relazioni troncate, passati dolorosi e così via. Elementi che vengono accuratamente intrecciati in una trama che, nonostante sia già stata vista molte volte, riesce a catturare lo spettatore fin dal primo episodio.

Se siete spettatori abituali di fiction turche, Yaban Cicekleri è una telenovela a cui dovete assolutamente dare una possibilità.

STAGIONI ED EPISODI

La serie televisive turche Fiori Selvatici è composta da 3 episodi che costituiscono, ovviamente, un’unica stagione. Ogni episodio dura circa 112 minuti.

La serie è già conclusa, quindi possiamo dire che è una storia concisa che si può guardare dall’inizio alla fine in un giorno.

CAST

Aydin Bulut è il regista della soap opera. Per quanto riguarda il cast, come già detto, è presente il famoso Akın Akınözü, che in questa serie interpreta Kılıç.

  • Akın Akınözü: nel ruolo di Kılıç Tütüncü
  • Aslihan Malbora: nel ruolo di Ela Ataman
  • Büşra Pekín: nel ruolo di Berna Ataman
  • Halil Babur: nel ruolo di Kenan Atamán
  • Bige Önal: nel ruolo di Behice Başgil
  • Tilbe Saran: nel ruolo di Nurten Ataman

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

ATV è il canale che detiene i diritti di trasmissione della telenovela Yaban Çiçekleri.

Tuttavia, vale la pena ricordare che si può anche provare a guardare la serie turche online online. Ecco una semplice alternativa che potete scegliere, non dimenticando che su Internet ci sono molti siti e piattaforme dedicati esclusivamente alla trasmissione di tutti i tipi di produzioni turche.

Lascia un commento