Una serie che ha fatto parlare di sé all’epoca è stata “Fazilet Hanim ve Kizlari“. Una soap opera uscita nel 2017 che fa parte di questo periodo d’oro delle serie turche.
Questa volta vi mostreremo tutto quello che c’è da sapere su questa serie, dalla trama ai luoghi in cui è possibile guardarla in tutta sicurezza.
TRAMA DELLA SERIE TURCA
La storia della serie turca ruota attorno a Fazilet, che dopo una vita piena di povertà sogna di diventare milionaria. Ha due figli: Hazan e Ece. A causa della morte del marito, ha dovuto affrontare situazioni molto difficili.
Fazilet si affida alla sua figlia migliore, Ece, che spera possa sposare un uomo ricco per poter realizzare il suo sogno. Dall’altra parte c’è Hazan, con cui ha un cattivo rapporto. Hazan è molto critica nei confronti della madre, odia la sua superficialità e, a differenza della madre, non è interessata al denaro.
Un giorno, la signora Fazilet si imbatte nella rispettata e ricca famiglia Egemen. Lì vedrà l’opportunità di realizzare il suo sogno.
Tuttavia, come la vita vuole, i due figli della ricca famiglia saranno attratti da Haza, che continua a disprezzare gli ideali della madre. Dall’altra parte ci sarà Ece, che cercherà di obbedire e far rispettare i desideri della madre.
In questo modo, si svilupperà una storia piena di drammi e romanticismo che, come tutti i romanzi, mostrerà i segreti nascosti della famiglia. Senza dubbio, un romanzo da non perdere.
STAGIONI ED EPISODI DELLA SERIE
La serie TV turca ha due stagioni, che comprendono 50 episodi nella versione originale e 174 episodi nella versione internazionale. Ogni episodio ha una durata di circa 120 e 140 minuti.
Nella versione originale, gli episodi sono distribuiti come segue:
- Stagione 1: 13 episodi
- Stagione 2: 37 episodi
CAST
La soap opera è stata diretta da Murat Saraçoğlu e Gökçen Usta. La sceneggiatura è stata scritta da Sırma Yanık. Il cast è così composto:
- Nazan Kesal: nel ruolo di Fazilet Çamkıran
- Deniz Baysal: nel ruolo di Hazan Çamkıran
- Afra Saraçoğlu: nel ruolo di Ece Çamkıran
- Çağlar Ertuğrul: nel ruolo di Yağız Egemen
- Mahir Günşıray: nel ruolo di Hazım Egemen
- Tolga Güleç: nel ruolo di Gökhan Egemen
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Star TV è il canale ufficiale di trasmissione della serie televisive turche Fazilet Hanım ve Kızları, attraverso il quale è possibile vedere tutti gli episodi completi della serie in inglese.
Inoltre, vale la pena ricordare che potete anche provare a guardare la serie online, come vi mostriamo di seguito: