La Casa del Fato (Doğduğun Ev Kaderindir)

Doğduğun Ev Kaderindir serie turca

Doğduğun Ev Kaderindir, è una serie turca che sta facendo furore in tutti i paesi in cui è stata rilasciata. Questo dramma turco è stato trasmesso per la prima volta durante il Natale 2019 in Turchia e, sfortunatamente, le riprese hanno dovuto essere interrotte a causa della pandemia.

Tuttavia, tale è stato il suo successo e l’accettazione da parte del pubblico turco che la società di produzione ha deciso di riprendere le riprese dopo la pausa estiva.

Doğduğun Ev Kaderindir è un dramma televisivo basato su una storia vera ed è un adattamento del romanzo di Gulseren Budayicioglu intitolato The Girl Behind the Glass (Camdaki Kiz). Indubbiamente, è un successo garantito su cui scommettono molti canali internazionali.

La nostra valutazione: 5.5 ⭐⭐⭐

TRAMA DELLA SERIE TV LA CASA DEL FATO (DOĞDUĞUN EV KADERINDIR)

La storia è incentrata su Zeynep, una giovane donna i cui piani per il futuro vanno male quando la sua madre biologica appare e le mostra un nuovo mondo che non ha nulla a che fare con la vita confortevole che aveva condotto fino a quel momento. Nel suo vecchio quartiere, Zeynep scoprirà altri valori e incontrerà anche Mehdi, l’uomo che cambierà la sua vita per sempre.

Zeynep (Demet Özdemir) è stata data a una famiglia benestante quando era molto giovane, poiché i suoi genitori biologici erano in una pessima situazione finanziaria e suo padre era un alcolizzato e violento. Suo fratello di 13 anni era appena morto, a causa di una malattia che non era stata curata a causa della povertà in cui vivevano. Così, per dodici anni, la ragazza cresce nel lusso e riesce persino ad andare all’università.

Da parte sua, Mehdi (İbrahim Çelikkol) è un meccanico di buon cuore, ma è anche segnato dalle circostanze familiari durante la sua infanzia, che gli fanno perdere interesse a sposarsi. Tuttavia, è costretto da sua madre a farlo e a mettere su famiglia.

Ora, Zeynep è fidanzata con un uomo facoltoso e sta per iniziare i suoi studi universitari, quando il suo passato torna per ritrovarla e portarla nella sua casa naturale, dove ha molti ricordi tristi, ma è disposta ad affrontarli per lei madre, che non è disposta a lasciare una seconda volta. Il senso di colpa e le insicurezze della ragazza significano che la sua madre biologica può manipolarla per tornare alle sue origini e abbandonare la vita lussuosa che aveva. Il dilemma di scegliere tra la sua vera madre e la madre che l’ha cresciuta porta Zeinep ad essere alienata sia dal suo mondo attuale che da quello della sua infanzia, sempre alla ricerca di un equilibrio e di un posto nella vita, che non riesce a raggiungere?

È così che Zeynep, da poco tornata nel quartiere della sua infanzia, finisce per incontrare Medhi, prima casualmente e poi per conoscersi per assecondare il desiderio delle loro madri di fidanzarsi possibilmente per sposarsi. Il matrimonio finalmente ha luogo e dovranno combattere con una serie di elementi contro di loro per raggiungere la loro felicità, lontani da tutta quella tristezza che era la loro vita da bambini e che ancora nel loro presente resiste a lasciarli. La questione della violenza domestica, il desiderio di auto-miglioramento e i traumi infantili, saranno i maggiori ostacoli nella famiglia che hanno deciso di forgiare.

Una telenovela basata su eventi reali che stanno travolgendo con la sua seconda stagione in Turchia e che ora arriva sui nostri schermi pronta a conquistare il pubblico con la storia di Zeynep, una donna dal cuore diviso tra due realtà sociali molto diverse, con la particolarità di appartiene a entrambi.

CAST DI QUESTA TELENOVELA

Attori e personaggi

  • Demet Ozdemir come Zeynep
  • Ibrahim Celikkol nel ruolo di Mehdi
  • Engin Hepileri nel ruolo di Faruk
  • Zuhal Gencer come Sakine
  • Sinan Demirer come Bayram
  • Senan Kara nel ruolo di Nermin
  • Inchioda Kirmizigul come Ekrem
  • Nursim Demir nel ruolo della madre di Mehdi
  • Zeynep Kumral nel ruolo di Mujgan

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Il canale di trasmissione ufficiale della serie è TV8. Inoltre, puoi guardare la serie e tutti gli episodi completi in italiano su varie piattaforme online come quella mostrata di seguito. Certo, la qualità della serie potrebbe essere tutt’altro che la migliore, del resto è sempre meglio optare per prodotti originali.

Lascia un commento