
La serie turche Ateş Kuşlari, è un dramma turco la cui storia è incentrata sulla vita di cinque bambini orfani che lottano contro tutte le avversità che la vita gli riserva.
In questo post vi forniremo tutte le informazioni necessarie per conoscere questa serie turca: trama, attori e attrici, stagioni, episodi e i canali in cui è possibile vedere ciascuno dei suoi episodi.
TRAMA DELLA SERIE TURCA
I protagonisti della storia sono un gruppo di bambini chiamati “Gli sradicati”. Il gruppo è composto da Ali, un preadolescente di 13 anni, una ragazza di nome Gülaye, un ragazzino affetto da autismo, e un bambino di sei anni.
Questa banda di bambini bisognosi deve affrontare la fame, le malattie e i pericoli della strada.
Ma come se il gruppo di bambini non avesse già abbastanza problemi, trovano un neonato di 40 giorni abbandonato in un cassonetto. È in quel momento che, spinti dalla loro innocenza infantile, Ali e Gülaye si chiamano padre e madre del neonato. Il nuovo membro della famiglia cambia il nome della famiglia da “Gli sradicati” a “Uccelli di fuoco”.
Tuttavia, dietro l’abbandono del bambino c’è tutta una storia di segreti che i bambini non conoscono.
Passano gli anni, il gruppo di bambini diventa adulto e insieme supera la fame, le malattie e tutte le umiliazioni subite. Tuttavia, i segreti legati al bambino che hanno salvato anni prima metteranno alla prova il legame e l’amore del vecchio gruppo di Uccelli di Fuoco.
STAGIONI ED EPISODI
La serie TV turca Ates Kuslari ha debuttato nel 2023 ed è ancora in onda. Finora, la soap opera conta due stagioni per un totale di 36 episodi. Ogni episodio dura circa 110 minuti.
Gli episodi sono distribuiti per stagione come segue:
- Stagione 1: 21 episodi
- Stagione 2: 15 episodi
CAST
Benal Tairi è il regista della serie televisive turche Ates Kuslari, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Samed Aslan, H. Zeynep Bonçe, Nehir Erdem e Ayse Ferda Eryilmaz.
Per quanto riguarda il cast, è così composto:
- Ilayda Alisan: nel ruolo di Gülayse Ates
- Görkem Sevindik: nel ruolo di Ali Ates
- Burak Tozkoparan: nel ruolo di Barbaros
- Nizam Namidar:nel ruolo di Nizam
- Konca Cilasun: nel ruolo di Hacer
- Serkan Ercan: nel ruolo di Menderes
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Finora, l’unico media che detiene i diritti di trasmissione della telenovela Ates Kuslari è il canale ATV, attraverso il quale è possibile vedere tutti gli episodi della serie turche in italiano.
Tuttavia, come consigliamo sempre su questo sito, se non avete accesso a questo canale, potete provare a guardare la serie online. Ecco un’alternativa che potete scegliere: