L’industria televisiva turca non si ferma e ogni giorno produce più serie e soap opera che vanno direttamente al mercato per soddisfare la forte domanda di questo tipo di produzioni in gran parte del mondo.
E questa volta vi presentiamo la serie “Asla vazgecmem“. Un dramma turco molto recente che sicuramente arriverà presto sui nostri schermi in inglese.
In questo articolo ti mostreremo tutto ciò che devi sapere su questa soap opera, dalla trama, ai luoghi in cui puoi guardarla legalmente.
La nostra valutazione: 8.5 ⭐⭐⭐⭐TRAMA DELLA SERIE TV ASLA VAZGECMEM
La storia di questa serie ruota attorno a Nur, una ragazza rimasta completamente orfana dopo la morte del padre. A causa di questo tragico evento, la giovane è costretta a recarsi a Istanbul, per essere accolta da alcuni suoi parenti che risiedono nella capitale turca.
Quando arriva, viene accolta dalla zia paterna e dal cugino, ma suo zio la disprezza. Ma quello che la giovane Nur non si aspetta è che nella fattoria dove lavorano i suoi zii incontrerà l’amore della sua vita.
Dall’altra parte della storia c’è Yigit, un uomo dal carattere forte, leader di un’azienda automobilistica, che si trova in una situazione personale e familiare piuttosto complessa, poiché deve fare i conti con il rimorso di un incidente stradale che ha avuto mentre litigava con sua moglie che non l’amava.
A causa di questo incidente, sua moglie è rimasta costretta a letto dopo essere stata in coma ed è in quelle condizioni da tre anni. In questo periodo suo figlio soffre perché non smette di sentire la mancanza di sua madre.
Nel mezzo di questa difficile situazione, lui e Nur si incontrano e questo incontro cambierà le loro vite per sempre. Nur gli farà vedere la vita in un modo diverso e lo stimolerà al punto che Yigit vorrà ricostruire la sua vita.
Ma niente sarà facile. La differenza nelle classi sociali, il rifiuto della famiglia di accettare il loro nuovo amore, l’insincerità e altri ostacoli ostacoleranno la loro relazione, e Nur e Yigit dovranno difendere il loro amore contro ogni previsione.
STAGIONI ED EPISODI
La serie ha tre stagioni e 59 episodi, che sono stati trasmessi tra il 12 febbraio 2015 e il 6 ottobre 2016.
CAST DI QUESTA TELENOVELA
La serie è stata diretta da Nihat Durak, Aysun Akyüz e Eda Teksöz. Per quanto riguarda il cast, è così composto:
- Tolgahan Sayisman nel ruolo di Yiğit Kozan.
- Amine Gülse nel ruolo di Nur Demirağ
- Ayşegül Günay nel ruolo di Aytül Demirer
- Safak Pekdemir nel ruolo di İclal Demirer Kozan
- Yonca Cevher nel ruolo di Nazan Kozan
- Ümit Yesin nel ruolo di Tayyar Çelebi
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
La serie è stata ufficialmente trasmessa dal canale turco Show TV, dove sono stati trasmessi tutti gli episodi delle 3 stagioni di questa soap opera. Per vedere questa serie in inglese dovrai ricorrere ad alcune piattaforme online come Youtube.