Zalim Istambul è un dramma televisivo turco intenso e appassionato. È così che si può descrivere questa soap opera turca che è riuscita a catturare gran parte dell’attenzione degli spettatori, che hanno visto in questa serie tutto ciò che una soap opera può offrire: romanticismo, dramma e buoni personaggi che vengono dalla mano di attori eccellenti della televisione turca.
Pertanto, questa volta ti presentiamo tutto ciò che dovresti sapere sulla serie turca “Zalim İstanbul”. Qui ti mostreremo di cosa tratta questa soap opera, il suo cast e dove puoi guardarla sia in TV che online e in italiano.
La nostra valutazione: 9 ⭐⭐⭐⭐⭐TRAMA DELLA SERIE TV ZALIM ISTAMBUL
La storia di questa soap opera turca è incentrata su Agah Karacay, un uomo d’affari di successo che vive una vita placida circondata dalla ricchezza. Risiede in una sontuosa villa con la sua bellissima moglie, Seniz; suo figlio irresponsabile, Cenk; la sua indifferente figlia Damla; e suo nipote disabile Nedim.
Quando il fratello maggiore di Agah è morto anni prima, Agah eredita una grande fortuna, ma si prende cura anche del nipote di 8 anni. A quel tempo Nedim era un bambino sano e normale, tuttavia una tragedia lo avrebbe lasciato disabile.
Dall’altra parte della storia c’è Seher, che vive con la suocera Neriman ei suoi tre figli: Cemre, Ceren e Civan, quest’ultimo un’infermiera. Dopo un incendio e una lite tra Ceren e Cemre, la famiglia decide di trasferirsi a Istanbul.
In questo modo si sviluppa una serie di relazioni interpersonali tra queste due famiglie: gli Yilmaz e i Karaçay, che si uniscono nella grande magione di Istanbul, dove inizia una storia d’amore tra due mondi diversi.
STAGIONI ED EPISODI
Ruthless City ha 39 episodi distribuiti in 2 stagioni, che sono stati presentati in anteprima dal 1 aprile 2019 al 22 giugno 2020. Ogni capitolo ha una durata compresa tra 120 e 140 minuti e possiamo guardarli in inglese.
In breve, gli episodi sono così suddivisi:
- Stagione 1: 9 episodi.
- Stagione 2: 30 episodi
CAST DI QUESTA TELENOVELA
La soap opera “Ruthless City”, conosciuta anche in inglese come “Ruthless City”, è stata diretta da Senol Sonmez e scritta da Aysun Erdogan, Seda Cakir Avunduk e Ozlem Tasagal Yakici.
E il suo cast distinto è composto come segue:
- Fikret Kuşkan nel ruolo di Agah Karaçay.
- Deniz Uğur nel ruolo di Seher Yilmaz
- Il mio Tugay come Seniz Karaçay
- Berker Guven nel ruolo di Nedim Karaçay
- Bahar Sahin nel ruolo di Ceren Yilmaz
- Simay Barlas nel ruolo di Damla Karaçay
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
Il canale di trasmissione ufficiale della serie Meryem è Kanal D International. Inoltre, puoi guardare la serie e tutti gli episodi completi in italiano su varie piattaforme online come quella mostrata di seguito. Certo, la qualità della serie potrebbe essere tutt’altro che la migliore, del resto è sempre meglio optare per prodotti originali.