Tre sorelle (Üç Kız Kardeş)

Serie turca Tre sorelle (Üç Kız Kardeş)

La serie turche hanno conquistato milioni di fan in tutto il mondo e ogni giorno sempre più persone si uniscono al fenomeno delle soap opera turche.

Esistono serie turca di tutti i tipi, dai drammi convenzionali ai thriller e ai polizieschi. La serie che segue è Tre sorelle, conosciuto nella sua lingua originale come Üç Kız Kardeş, un dramma familiare di prim’ordine.

TRAMA DELLA SERIE TURCA TRE SORELLE

La trama della serie TV turca Üç Kız Kardeş che ci attende vede protagoniste tre sorelle. Da un lato c’è Deyra, la più sincera, indipendente e ribelle. Ha un grande amore per gli animali e sogna di diventare architetto. Deyra è caratterizzata da decisioni sbagliate, tra cui quella di rimanere con Hakan, un uomo irresponsabile che non la guiderà nella giusta direzione.

Dall’altra parte della storia c’è Danus, la sorella di mezzo. Donus è quella che è rimasta a casa con i genitori quando Deyra si è sposata e quando la più giovane è andata all’università. La ragazza è innamorata di un giovane di nome Sedar, ma la storia d’amore non incontra l’approvazione del padre.

Infine, c’è Türkan, la figlia più giovane della famiglia. Türkan si distingue soprattutto per la sua prodigiosa bellezza. La ragazza è sposata, ma il suo matrimonio è tutt’altro che da sogno, la sua vita coniugale è piuttosto triste e lei non sa quanto potrà ancora sopportarlo:

Così si svolge il romanzo, che presenta non una singola storia, ma un’intera serie di storie intrecciate che portano il dramma e il conflitto familiare a un altro livello per quanto riguarda la narrazione. È sicuramente una serie che vale la pena di guardare, a maggior ragione se si è fan delle soap opera turche.

STAGIONI ED EPISODI

La serie televisive turche Tre sorelle, trasmessa in prima visione nel 2022, è terminata e conta 2 stagioni per un totale di 39 episodi. Ogni episodio dura circa 120 minuti.

  • Temporada 1: 18 episodios
  • Temporada 2: 21 episodios

CAST

La soap opera turca Tre sorelle è stata diretta da Eda Teksöz, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Betul Yagsagan e Erkan Birgören. Dal canto suo, il cast è organizzato come segue:

  • Reha Özcan: nel ruolo di Sadik
  • Iclal Aydin: nel ruolo di Nesrin
  • Berker Güver: nel ruolo di Soner
  • Almila Ada: nel ruolo di Dönüs
  • Melisa Berberoglu: nel ruolo di Derya
  • Vural Sahanoglu: nel ruolo di Serdar
  • Demircan Kacel: nel ruolo di Mesut

DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO

Kanal D è l’emittente ufficiale della telenovela Tre sorelle; attraverso questo canale è possibile vedere tutti gli episodi della serie in italiano. Tuttavia, se non si dispone del servizio del canale, si può provare a guardare la serie online su alcune piattaforme che offrono questo tipo di contenuti. Ecco un esempio:

Lascia un commento