L’industria televisiva turca ha prodotto soap opera di tutti i generi: dramma, romanticismo, commedia, suspense, thriller, poliziesco, fantascienza e così via. Tuttavia, senza dubbio il genere che è esploso di più è il romance e il drama.
E questa volta vi presentiamo un’altra serie drammatica intitolata Ferhat e Sirin, Ferhat ile Sirin in lingua turca, che, nonostante abbia debuttato per un paio d’anni, è ancora poco conosciuta. Qui ti diremo tutto ciò che devi sapere su questo romanzo, dalla trama ai luoghi in cui puoi guardare questa serie.
La nostra valutazione: 6 ⭐⭐⭐TRAMA DELLA SERIE TV FERHAT E SIRIN
La storia di questa serie ruota attorno a Ferhat, un umile falegname che ha una notevole capacità di lavorare il legno, anche se, nonostante ciò, fa lavori semplici e semplici. Tuttavia, il giovane compie un grande salto quando passa dal lavoro in un’umile officina, al lavoro nei negozi storici del Grand Bazaar, che gli permette di finire a lavorare nella magione di Karalı.
Dall’altra parte della storia c’è Karalı, che dopo la morte del padre è stata lasciata a capo dell’azienda di famiglia e della sua giovane sorella Sirin. Un giorno le strade di queste due donne si incrociano con quella di Ferhat, quando il falegname salva la vita di Sirin. Per questo motivo, il giovane inizia ad avvicinarsi alla famiglia benestante e inizia a lavorare nella villa.
Ma Ferhat ha uno scopo nascosto dietro il suo arrivo in famiglia. È stato abbandonato da bambino, quindi vuole trovare la risposta sul suo passato e raccogliere informazioni su ciò che è successo a sua madre.
Ferhat, Banu e Sirin, non sanno che i tre vengono trascinati in un campo dove sperimenteranno sia il miracolo che il disastro dell’amore. Il romanzo racconta la storia di un amore leggendario, ma purtroppo è impossibile per tutti essere felici in una storia del genere.
La grande sventura di quell’amore è la fiamma di un altro amore che si è spento molto tempo fa con l’odio, il dolore e la vendetta.
STAGIONI ED EPISODI
Con sorpresa di tutti, la serie ha avuto solo sei episodi e una sola stagione, questo per il fatto che la telenovela non ha avuto il successo sperato, quindi i prodotti hanno dovuto cessare le trasmissioni senza nemmeno finire la storia.
La serie è stata presentata in anteprima in Turchia dal 22 novembre 2019 ed è andata in onda fino al 27 dicembre 2019.
CAST DI QUESTA TELENOVELA
La soap opera è stata diretta da Mehmet Ada. E per quanto riguarda il cast, vale la pena menzionare la partecipazione da protagonista di Cansu Dere.
- Cansu Dere come Banu Karali.
- Tolga Saritas come Ferhat
- Leyla Tanlar nel ruolo di Şirin Karali
- Ushan Çakir nel ruolo di Sadik
- Şehsuvar Aktaş nel ruolo di Salim
- Yıldıray Şahinler nel ruolo di Hüsrev
DOVE GUARDARE QUESTA TELENOVELA IN ITALIANO
FOX Turchia è il canale ufficiale che trasmette Ferhat e Sirin. È stato anche questo canale a ritirare la serie dalla rete televisiva a causa dei bassi ascolti. Questa serie può essere vista solo sottotitolata in italiano su alcune piattaforme online come Youtube.
Buongiorno, mi dispiace che nn c’è un seguito di questa serie.
A me è piaciuta moltissimo.